L’Associazione “Obiettivo Lavoro” organizza un banco donazioni libri

0

VIAREGGIO – L’associazione “Obiettivo Lavoro” organizza a decorrere dal 30 corrente mese, in piena solidarietà ai commercianti delle varie zone, un “banco di donazioni libri di ogni genere”, dedicato agli studenti, agli adulti, agli anziani e ai bambini. Come partenza il giorno 30 novembre e il primo dicembre zona mercato, per proseguire poi il 04/12, 05/12 e 06/12. Ridare vita in “luogo colpito e ferito”, dando piena solidarietà.
Il nostro impegno sociale finalizzato per risentire propria la città, perché ognuno di noi possa riassaporare la bellezza del luogo. Il giorno 07 dicembre ci sposteremo alla stazione; altro punto di donazione libri, il 14 dicembre in Piazza Piave e infine il 21 dicembre a Torre del Lago, nei pressi della chiesa centrale. L’invito è rivolto non solo alla cittadinanza, ma a tutte l’istituzioni comunali, scuole e istituti vari, iniziative culturali, negozianti ecc. Vi attendiamo numerosi, il nostro gazebo oltre essere rifornito di parecchi libri, espone anche oggettistica creata dal gruppo associativo.
L’iniziativa messa in progetto, coinvolge tutti i fotografi professionisti, dilettanti e amatori, a partecipare alla selezione della migliore foto in bianco e nero, verrà messo a disposizione un premio finale. Le foto saranno consegnate entro e non oltre il 30 dicembre 2017, presso il bar “Giannoni caffè” sito in via Ugo Foscolo, n. 46, Viareggio. Sicuri di avere dato lucidità al progetto, si coglie occasione di dare un caloroso saluto da parte dell’associazione.

Associazione “Obiettivo Lavoro”
Nel suo Resp.le coordinatore
Marco Billet
Cellulare diretto 334-1135848

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: