Le eccellenze del Gruppo Nesti incantano la Versilia: da Maitò al Principe di Piemonte, un’esperienza di classe per ospiti illustri
La Versilia si conferma ancora una volta terra di eleganza, gusto e ospitalità esclusiva. Durante le festività pasquali, due strutture d’eccellenza del Gruppo Nesti sono state protagoniste di un fine settimana all’insegna del jet set italiano, accogliendo personaggi di spicco in un’atmosfera raffinata e discreta.
A fare da cornice a questo weekend di relax e buona cucina è stato il celebre ristorante Maitò, affacciato sul mare di Forte dei Marmi. Il locale, da anni punto fermo per una clientela sofisticata e internazionale, ha ospitato Elisabetta Gregoraci, volto noto dello spettacolo e imprenditrice, che ha scelto proprio questo luogo per godersi un pranzo all’insegna dei sapori tipici della costa toscana.
Accolta dal patron Stefano Nesti, la Gregoraci si è lasciata tentare da alcuni piatti iconici del ristorante, immersa nell’eleganza sobria e nel fascino intramontabile che contraddistinguono Maitò. Un momento conviviale e rilassato, tra il suono delle onde e un servizio impeccabile, che conferma come questo ristorante non sia solo una meta gastronomica, ma una vera e propria esperienza sensoriale.
Ma la Pasqua glamour in Versilia non si è fermata lì. A pochi passi, seduto a un tavolo vicino, è stato avvistato anche Matteo Renzi, ex presidente del Consiglio, in compagnia della moglie e di alcuni amici. Un’occasione per dare il via al lungo ponte primaverile in uno dei contesti più chic del litorale.
Renzi non è nuovo alla qualità firmata Gruppo Nesti: proprio lo scorso gennaio, per celebrare il suo cinquantesimo compleanno, ha scelto un’altra perla della stessa famiglia imprenditoriale, il prestigioso Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Un’icona dell’hotellerie toscana, perfetta sintesi di eleganza d’altri tempi e comfort contemporaneo, che continua ad attrarre personalità di rilievo grazie alla cura maniacale per i dettagli, la gastronomia stellata e una spa tra le più esclusive della regione.
La scelta di personaggi come Elisabetta Gregoraci e Matteo Renzi non fa che rafforzare il posizionamento di queste strutture come punti di riferimento per chi desidera vivere la Versilia nel segno dello stile, della qualità e della bellezza autentica. E con l’estate ormai alle porte, tutto lascia pensare che saranno ancora molti i volti noti – e non solo – a scegliere l’inconfondibile firma del Gruppo Nesti per le proprie esperienze in Toscana.