Le Sardine sono un bluff: Francesco Borgonovo presenterà al Caffè Margherita il suo ultimo libro

Viareggio (LU) – L’ Associazione Culturale Liberty presenterà domenica 1 marzo alle ore 11,00 al Gran Caffè Margherita l’ultimo libro di Francesco Borgonovo ‘CONTRO L’ONDA CHE SALE- Perchè le SARDINE e gli altri pesci lessi  della sinistra sono un BLUFF’. Da mesi non si parla d’altro. Le sardine, dopo l’euforia del voto emiliano-romagnolo, sembrano lanciatissime e pronte a nuovi traguardi. Ma chi sono davvero? Quanto c’è di veramente nuovo nel movimento che anima le piazze e cosa dobbiamo aspettarci ora? Il Vice Direttore de La Verità Borgonovo, penna mordace e sguardo irriverente, prova a dare una risposta.

All’incontro, insieme a lui, sarà presente l’Onorevole Riccardo Zucconi, Vice Responsabile Nazionale Turismo di Fratelli d’Italia. Moderatore Massimiliano Simoni, Responsabile Nazionale Eventi e Spettacolo di Fratelli d’Italia.

FRANCESCO BORGONOVO – È nato a Reggio Emilia. È vicedirettore de La Verità e scrive per Panorama. Ha lavorato come autore televisivo per La7 e Rai. Tra i suoi libri Tagliagole (Bompiani), Fermate le macchine! (Sperling & Kupfer), L’era delle streghe (Altaforte) e la graphic novel Adam (Ferrogallico).