Folla inaspettata per lo youtuber Valerio Mazzei

Si chiama Valerio Mazzei, viene da Roma e ha 18 anni. E’ uno degli youtuber più amati dai teenager d’Italia: 600 mila ragazzi iscritti al canale video, oltre 500 mila follower su youtube.

Inaspettata la folla che lo attendeva a Livorno, davanti alla pescheria della zia: ad aspettarlo, in via Marradi, centinaia di ragazze urlanti, lo youtuber ha fatto fatica a raggiungere l’ingresso. Sono dovuti intervenire sia polizia che vigili urbani per placare gli animi. Storia vera.

Grandi numeri anche su Instagram per il giovane Mazzei, viso angelico, abbigliamento sportivo che dopo l’accaduto rettifica sui diversi articoli usciti su di lui tramite un video su youtube specificando che la sicurezza dei suoi fan è per lui prioritaria: – Agli eventi che faccio ci sono venti volte quelle persone, ma quelli sono eventi con le barriere, controllati, fatti bene.- Mazzei spiega poi che qualcuno avrebbe potuto farsi male, soprattutto le bambine più piccole presenti tra la folla e che per questo ha preferito allontanarsi velocemente.