Mangiare buon pesce e prenotare con un clic: registrati sul sito www.trattorianostromo.com

0

VIAREGGIO – La cena al Nostromo, da oggi, la si può prenotare comodamente dal computer: basta registrarsi sul sito www.trattorianostromo.com, e avrai in omaggio una bottiglia di vino.

Il Bar – Trattoria Nostromo di patron Fabio Gentili, si trova in via Coppino in Darsena a Viareggio, ed è uno dei ristoranti della Versilia più rinomati e apprezzati dai clienti. Il successo di questo ristorante di pesce è legato anche alla sua storia. Il locale nasce infatti come struttura a conduzione familiare e questa sua caratteristica rimane tale ancora oggi, tanto che al suo interno si respira un’atmosfera particolare, che non è quella di un classico ristorante della Darsena di Viareggio. C’è qualcosa in più qui al Nostromo e chi entra non fa difficoltà a rendersene conto.

“Nel nostro locale – spiega Fabio –  ci sente subito a casa e a dare tale effetto di comfort e familiarità contribuisce anche l’arredamento interno, molto semplice, sobrio e rustico nello stile, ma al contempo elegante e raffinato quanto basta per conferire alla struttura un aspetto davvero interessante”.

Il pesce è sempre fresco e la qualità si può toccare con mano. Tra i piatti migliori la padella del Nostromo, una sorta di cacciucco in bianco servito nel tegame, oltre alla paella, assolutamente da assaggiare, gli spaghetti all’astice e la pasta alla trabocalora. Le portate sono tutte particolarmente abbondanti e i prezzi dei menu accessibili a tutti. Tra le prelibatezze della casa anche il carpaccio di manzo, la pasta con seppie, moscardini e frutti di mare, il pesce spada al forno e le acciughe fritte.

Per mangiare il miglior pesce di Viareggio, a due passi dal Porto, un solo nome: Nostromo. E per prenotare basta un clic

No comments

*