#TorredelLagoilluminata, appello per la raccolta fondi di Luigi Troiso a commercianti e cittadini per le luci di Natale

0

TORRE DEL LAGO – Luci di Natale a Torre del Lago, appello ai commercianti e ai cittadini del consigliere comunale Luigi Troiso perchè la frazione pucciniana, per le feste, non rimanga al buio.

“Siamo “chiocconi ” – scrive – e a volte anche “bugnoni”, ma abbiamoorgoglio da vendere. Perché non facciamo rete comune e con una raccolta di soldi proviamo ad illuminare la nostra Torre del Lago Puccini?”

Imprenditori e cittadini uniti per la Frazione, con punti di raccolta fondi ( con tanto di ricevuta ) sparsi nella cittadina, è l’idea lanciata da Troiso, che ha già messo a disposizione, di tasca sua, 100 euro, con l’hastag #Torredellagoilluminata. 

Su Facebook, nei gruppi di Torre del Lago, l’idea è già piaciuta e in diversi, a partire dai titolari dei camping, hanno aderito all’appello. Ora si aspetta il contributo di tutti gli altri: dal bar al panettiere, dal macellaio all’agenzia immobiliare e di tutti i residenti. Il preventivo per illuminare Torre del Lago per Natale si aggira sui 4mila euro, se non si dovesse arrivare alla cifra i soldi versati verranno restituiti.

No comments