“L’ultima ruota del carro”, il film di Veronesi domani a LidoCinemare

0

Il film di Veronesi spostato da venerdì a causa del brutto tempo, verrà proiettato domani (lunedì 6 giugno) in spiaggia al bagno Stella di Lido di Camaiore. “L’ultima ruota del carro” è il prossimo titolo in cartellone per LidoCinemare e sarà visibile gratuitamente a partire dalle 21.30. Come è usanza per tutte le pellicole, in programmazione fino al 28 agosto in ventisei stabilimenti balneari di Lido di Camaiore, verrà montato un grande schermo a pochi passi dalla riva e il bagno Stella allestirà una platea in stile marinaro.

Il ristorante collegato a “L’ultima ruota del carro” è il Godot (lungomare Europa 72, Lido, tel 0584.1660273) che per #ciaksimangia propone una fonduta di Borlotti e cozze. Si tratta di una rivisitazione dell’antica ricetta di pasta e fagioli, il piatto degli “ultimi”, aggiungendo un tocco di mare. Non dimenticate di postare la foto del piatto su Instagram con l’hashtag #ciaksimangia, a fine stagione chi avrà ottenuto più “like” riceverà una cena in omaggio.

E dopo “L’ultima ruota del carro”, martedì sarà la volta di un film simbolo per la Versilia: “Sapore di Mare” dei fratelli Vanzina. Alle 21.30 di martedì vi attende al bagno Moby Dick, mentre già potete andare ad assaggiare il piatto ad esso ispirato, preparato dal cuoco dello Zodiaco (via Vittorio Emanuele 188, Camaiore, tel 0584.984095).

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: