Ultime News

“Mancanza di sicurezza, non sarebbe passata un’ambulanza in caso di emergenza”: Troiso sospende la gara ciclistica

TORRE DEL LAGO – E’ stato il consigliere delegato per Torre del Lago, Luigi Troiso, a sospendere la gara ciclistica nella frazione.

La gara non andava autorizzata, l’ho sospesa – spiega  il politico-  perché non persistevano i presupposti di sicurezza, per i pedoni, per i ciclisti che gareggiavano, per le macchine ferme al semaforo e soprattutto non sarebbe passata un’ ambulanza in caso di urgenza. Pertanto ho sospeso la gara… che non ho organizzato e tantomeno autorizzato”

£Solo ad un genio poteva venire il mente di autorizzare una gara ciclistica di domenica mattina, con un tracciato che comporta la chiusura del v.le dei Tigli e il senso unico alternato su v.le Kennedy, unica via d’accesso alla Marina. Il tutto mentre sul viale Marconi, chiuso, si tiene la festa di primavera”., commente Alberto Pardini di Fratelli d’Italia: “Chapeau Assessore, però adesso venga lei a sorbirsi le – legittime – rimostranze di chi è partito di buon mattino per venire a trascorrere la domenica qui”. Diverse macchine hanno fatto inversione di marcia per andare al mare a Viareggio o Marina di Pisa.