Manuela Moreno si confessa a… RubriSex

2

Patrizia Mascari – Di quando in quando  nella nostra rubrica intervisteremo un personaggio  televisivo, del mondo dello spettacolo o della politica.
Il nostro primo ospite specialissimo è:  Manuela Moreno, di adozione viareggina, nata a Roma, cittadina del mondo per professione….è infatti da non molto  rientrata da New York dove per un anno è stata la corrispondente per il TG2.

unnamed

Dicono di lei …..nel suo fans forum:  ‘La sua bravura è indiscussa, ma l’aspetto di Manuela che più affascina i suoi ammiratori è il bellissimo fisico,  tanto che i fans le hanno attribuito il soprannome di “the body” (il corpo) che non passa inosservato!

1E garantisco personalmente ai suoi ammiratori che dal vivo è davvero ancora più bella e affascinante che in video! ………Ma  passiamo ora alla  nostra intervista alla giornalista!
Desidero per prima cosa ringraziarLa per la sua cordiale disponibilità e del tempo che ci dedica! Come ha potuto leggere negli articoli del  TgSex dell’ultimo mese ci siamo occupati di diversi argomenti :  dai segreti del bacio, a quelli del Viagra e ‘suoi cugini’, alle fantasie sessuali, all’anatomia dell’apparato genitale maschile dunque le mie domande per Lei riguardano proprio questi argomenti e…magari anche altro!  Ricorda ancora come è stato il suo primo bacio?
In genere non ricordo mai la prima ma sempre l’ultima… anche nel caso del bacio è cosí e …….non è un problema di memoria corta!
Se dovesse scoprire che l’uomo con cui ha appena fatto l’amore ha preso la ‘pasticchina blu’ cosa penserebbe?
Pasticche blu? penso… previdente! L’importante è stare bene, con o senza non mi interessa molto. Direi che è un “problema” suo. Se ci fosse anche “rosa” non è escluso che potrei provarla!
Gli uomini sono talvolta  ossessionati dalle dimensioni del loro pene ma……. credo che per noi donne contino forse di più le dimensioni di un altro organo sessuale, quello più importante ossia il cervello! Lei cosa ne pensa?  
Non è il mezzo ma il pilota! Se hai la Ferrari e non la sai guidare continui a fare brum brum ma resti nel parcheggio…… tanto rumore per nulla…
Come personaggio pubblico quali fantasie pensa di suscitare in coloro che stanno al di là dello schermo? Considerando il nick-name  che le hanno attribuito, ‘the body’ !
Beh, essendo un mezzo busto, immagino che vorrebbero vedere i miei piedi…..
Davvero divertente!  Proviamo ad essere un po’ più diretti…..Abbiamo parlato di fantasie sessuali, i nostri segreti forse più  reconditi, e…se le chiedessi qual’ è la sua fantasia sessuale più proibita, lei cosa mi direbbe?
…..adesso purtroppo non posso risponderLe …..devo proprio scappare…… a mettere in pratica……..giusto quella più inconfessabile…..…….

Beh ……la nostra intervista finisce qui la nostra Ospite se n’è andata di gran fretta….…. …..magari saranno  i nostri lettori a fantasticare la sua risposta!
Direi di salutarci  con le parole di un suo ammiratore del www.telegiornalistefansforum.it
‘Manuela Moreno è una giornalista fantastica, donna di classe ed eleganza che ti fa sognare.. conoscerla anche per pochi minuti sarebbe un sogno’……

RubriSex la rubrica di sessuologia è tenuta da:
Patrizia Mascari, Psicologa, Consulente di coppia è Professore a.c. UNIFI, Autrice di numerose pubblicazioni, tra cui “L’immaginario, Fantasie e Sessualità’ ed. Franco Angeli.  Per ulteriori informazioni  la dottoressa è contattabile all’indirizzo mail: pamasca@tin.it.
Luca Lunardini  Medico-Chirurgo, Specialista Urologo con incarico di Alta Specializzazione in Andrologia,  dirigente medico presso la Unità Operativa di Urologia della A.S.L. 12 Versilia. E’ contattabile, per qualsivoglia approfondimento, via email al seguente indirizzo: luca.lunardini1@tin.it

2 comments

Post a new comment