Maxi incidente nella notte: 5 feriti, grave una donna di 32 anni

PRATO – E’ di cinque giovani feriti, una delle quali grave, il bilancio del brutto incidente accaduto questa notte, 7 dicembre, intorno alle 2.45, sulla declassata. Il 118 ha inviato sul posto numerose ambulanze per trasferire i feriti al pronto soccorso. La più grave è una donna di 32 anni, ricoverata in prognosi riservata.

Era a bordo di una Ford Fiesta condotta da un 28enne e con un’altra donna di 34 anni. La Fiesta è stata tamponata, all’interno del sottopasso della Questura, in direzione Pistoia, dalla Mini condotta da un 20enne, che aveva a fianco un’amica di 19 anni. Gli altri quattro feriti sono stati trattati in codice giallo.

Sul posto le pattuglie della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. Dai primi accertamenti sembra che la Mini abbia tamponato l’auto che la precedeva, mandandola poi a carambolare contro il guard rail. Forse l’eccessiva velocità è alla base dell’incidente. La polizia municipale ha disposto i test per l’alcol e tossicologico per il conducente della Mini.