Il ‘Memorial Trofeo Vincenzo Simonini’ selezionato al concorso ‘Mukki Sport 2017/2018’

0

VIAREGGIO – (di Stefania Bernacchia) Grande soddisfazione in Versilia per la comunicazione, arrivata nella giornata di ieri Venerdì 15 dicembre 2017, che il Memorial Trofeo Vincenzo Simonini è stato selezionato come concorrente al ‘Premio Mukki Sport 2017/2018’. Il concorso è un’iniziativa della rinomata Mukki – Centrale del Latte della Toscana S.p.A.- che erogherà una donazione del valore complessivo di euro 20.000,00 a dieci associazioni sportivo-dilettantistiche o di volontariato senza fine di lucro (ovvero euro 2.000 cadauna) che abbiano sede in Toscana, per lo svolgimento di eventi, tornei, gare e iniziative sportive da tenersi nella Regione nel periodo compreso tra il 15 marzo 2018 e il 14 marzo 2019. La terza edizione dell’iniziativa Mukki Sport si svolgerà fra il 2 ottobre 2017 e il 15 febbraio 2018. Vinceranno le dieci associazioni che riceverranno il maggior numero di votazioni. La votazione avverrà on line, attraverso il sito internet Mukkisport.it e sarà attiva dal 15 dicembre 2017 al 15 febbraio 2018. In questo periodo, tutti gli utenti in possesso di un profilo Facebook attivo potranno assegnare un singolo voto a un progetto fra quelli presentati dalle associazioni.

 

Siamo davvero soddisfatti che il nostro Memorial sia stato selezionato per partecipare a questa importante iniziativa, afferma Serena Simonini, ideatrice e anima del Memorial, adesso chiediamo a tutti i nostri amici versiliesi e non di supportarci nella votazione, sarebbe un riconoscimento davvero importante per noi poter arrivare fra i vincitori.

Per votare basterà collegarsi al link riportato sotto e cercare #MemorialVincenzoSimonini nella categoria nuoto http://mukkisport.it/progetti.html.

Il Memorial Trofeo Vincenzo Simonini, giunto quest’anno alla sua V edizione, intende ricordare Vincenzo Simonini, versiliese Tenente di Vascello, promosso a Capitano di Corvetta per meriti di servizio, deceduto durante l’attività di simulazione di ammaraggio a mare con elicottero nella piscina della base di Luni-Maristaeli, il 19 aprile del 2012 all’età di 37 anni.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: