Mezza giornata di ferie per guardare “Il Trono di Spade”

AREZZO – Parlando con i ragazzi che lavorano nella mia azienda ho capito che avevamo un interesse in comune, quello per la serie Trono di spade (Game of Thrones) , e quindi mi sono chiesto: perché non permettere a tutti di coltivarlo?” e così Luca Cornioli, giovane amministratore delegato di un’azienda della Valtiberina che produce tisane e integratori, la Laboratori Biokyma, ha preso una decisione insolita che è stata subito accolta con gioia dai dipendenti.
Ha concesso ferie retribuite facoltative per la mattina di lunedì successiva al primo episodio dell’ultima serie di Trono di spade.
La puntata andrà in onda nella notte tra domenica e lunedì, proprio per questo il giovane amministratore ha deciso di dare la possibilità, a chi volesse, di rimanere a casa dato che la prima visione finirà alle 4,30 del mattino.

“Io sono un appassionato e ho scoperto che molti condividono questa passione”, da qui l’idea di regalare l’emozione di poter seguire il primo episodio senza preoccuparsi di arrivare al lavoro l’indomani troppo stanchi.