In migliaia alla Color Run, fans in delirio per Gabbani

LIDO DI CAMAIORE – Tantissimi i fan che, ieri, hanno accolto l’arrivo di Francesco Gabbani, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e special guest della Color Run a Lido di Camaiore. Lui si è esibito in esclusiva per i partecipanti alla corsa, organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team: oltre 5.600. La festa è iniziata al ritmo della musica di Radio 105 che ha fatto ballare e scatenare tanti giovani, in delirio quando sul palco è salito Gabbani, sulle note di Occidentali’s Karma e dell’ultimo singolo ‘Tra le granite e le granate’.
Insieme al cantautore carrarino si sono esibiti anche Fred De Alma e Silvia Salemi. La manifestazione è stata l’occasione per fare solidarietà: Charity partner quest’anno la Fondazione ‘Marco Simoncelli’. “Il live, il contatto con il pubblico è sempre gratificante”, ha detto Gabbani che il 10 e 11 agosto sarà al Festival di Villa Bertelli a Forte dei Marmi e spera di essere a un corso del Carnevale di Viareggio del 2018.

In migliaia hanno preso parte alla corsa multicolor e poi all’esibizione del vincitore del festival di Sanremo. Caos traffico per la chiusura di alcune strade nell’ora di punta

Lascia un commento