A partire da oggi e nei prossimi anni la Regione Toscana ha l’occasione di migliorare tutto il suo territorio utilizzando i fondi messi a disposizione dal PNRR (Piano Nazionale per la Ripresa e la Resilenza) e di atri Fondi Strutturali. Per questo è importante creare le condizioni affinché il mondo della politica, dell’economia, del lavoro, della ricerca e delle università abbiano il modo e l’occasione di confrontarsi e di far conoscere il proprio punto di vista e soluzioni.

TGregione.it sarà per questi motivi la voce, il veicolo di trasmissione dei vari settori protagonisti in questa nuova era, informando i cittadini.

La Toscana ha davvero l’occasione di lasciare  una preziosa eredità alle generazioni future, dando vita a una crescita economica più robusta, sostenibile e inclusiva.

La Toscana, se vorrà, avrà una pubblica amministrazione più efficiente e digitalizzata. I cittadini toscani beneficeranno di trasporti più moderni, sostenibili e diffusi. Gli investimenti e le riforme renderanno la nostra regione più coesa territorialmente, con un mercato del lavoro più dinamico e senza discriminazioni di genere e generazionali. La sanità pubblica sarà più moderna e vicina alle persone.

TGregione.it è anche lo strumento per conoscere meglio i nostri rappresentanti nelle istituzioni e sapere quello che realmente stanno facendo per il nostro terriorio.