Molesta la ex, inseguito e bloccato in piazza Mazzini aggredisce i poliziotti: arrestato

0

VIAREGGIO –  Un equipaggio della Volante è intervenuto presso un’abitazione del centro cittadino, dove una donna aveva segnalato che l’ex fidanzato, noto pregiudicato viareggino di 58 anni, la stava molestando e infastidendo, pretendendo di entrare in casa.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti del Commissariato di Polizia di Viareggio hanno verificato che l’uomo si era già allontanato, ma sono riusciti a scorgerlo mentre, a bordo della propria auto, transitava nuovamente nei pressi dell’abitazione della ex e gli hanno intimato l’alt.

Allontanatosi repentinamente, lo stesso è stato inseguito e bloccato dalla Volante in piazza Mazzini, ove ha insultato e aggredito i poliziotti e finanche l’auto di servizio, venendo poi definitivamente bloccato e tratto in arresto per i reati di danneggiamento aggravato, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Al processo per direttissima, tenutosi al tribunale di Lucca, è stato disposto l’obbligo giornaliero di firma al Commissariato di Polizia di Viareggio.

 

 

No comments