Monte Argentario, proseguono i lavori del nuovo campo di atletica alle Piane

Il nuovo campo di atletica delle Piane inizia a prendere forma. Proseguono infatti i lavori per la realizzazione dell’impianto sportivo che sorgerà nell’area compresa tra Porto Santo Stefano e Porto Ercole, con l’obiettivo di dotare il promontorio di uno spazio moderno dedicato all’atletica e all’attività sportiva.

L’intervento, approvato dal Comune lo scorso novembre, rappresenta uno dei principali investimenti sull’impiantistica sportiva del territorio e punta a offrire un punto di riferimento per società sportive, scuole e giovani atleti.

A ispirare il progetto è stata Ambra Sabatini, campionessa paralimpica nei cento metri originaria di Porto Ercole, che fin dall’inizio ha sostenuto l’idea di realizzare un impianto dedicato all’atletica nel suo territorio.

“Continuiamo a investire nello sport e negli spazi a servizio della cittadinanza” sottolinea l’amministrazione comunale, che ha diffuso un aggiornamento sull’avanzamento del cantiere.

ultimi articoli