Ultime News

Musica: mercoledì “Emotion” con Renèe La Bulgara, al Beach Club la notte dance di m2o

Mercoledì “Emotion” al Beach Club con Renèe la Bulgara e Andrea Mattei. La radio dance numero uno in Italia protagonista mercoledì 25 luglio dell’appuntamento settimanale con la notte tutta da ballare del Top Club di Cinquale (Ms). Alla consolle torna Renèe la Bulgara: conduttrice radiofonica e dj tra le più influenti nel panorama della club culture nazionale grazie ad un percorso professionale che l’ha portata dalla conduzione di Deejay Parade insieme ad Albertino alla guida della rubrica m2o Party, insieme a alla ragazza terribile della musica dance ci saranno anche Andrea Mattei, Mirco Martini, Francesco Santarini e Alessio Mosti (per info e prenotazioni 0585-807876 – Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).
La programmazioni del Beach Club prosegue venerdì 27 luglio con “Hip Hop Attitude” il format dedicato alla cultura hip hop, alla musica r’n’b e al reggaeton ed il dj set di Dj Filo e Bibog, sabato 28 luglio con “Inspirational” e domenica 29 giugno con il celebre Sunday Night di Radio Nostalgia ed e20.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it