Neve in arrivo in Toscana: piste aperte nel week end

Piste aperte nel fine settimana grazie alle nevicate di questi ultimi giorni in tutte le stazioni sciistiche della Toscana. Ad Abetone l’altezza neve va dai 15 ai 60 centimetri, e gli impianti aperti sono 13 su 17.
Aperti i collegamenti sci ai piedi Ovovia/Val di Luce con la pista Celina Seghi e la Seggiovia Val di Luce/Gomito e Ovovia/Pulicchio nei due sensi. Navetta Le Regine/Ovovia (A/R) nel week end. Aperti gli Snowpark del Pulicchio e in zona.
All’Amiata, invece,l’ altezza neve va dai 5 ai 25 cm e gli impianti aperti sono 3 su 8. Aperte le sciovie Jolly e Asso di fiori. Nella zona Cutigliano/Doganaccia l’altezza neve varia dai 30 ai 50 cm con tutti gli impianti. La sciovia Faggio di Maria è aperta fino alla stazione intermedia. Aperti i collegamenti sci ai piedi tra le piste: Campo scuola, Pista 1 e 2 e Faggio di Maria. In Garfagnana l’altezza neve è tra i 20 e i 50 cm e gli impianti aperti sono tre su sei. Sono aperti due campi scuola in località Casone di Profecchia e un campo scuola a Careggine.