“Da oggi faremo la nostra presente, coerente e puntuale opposizione costruttiva”

0

FORTE DEI MARMI – “Cari amici, purtroppo il risultato del voto è stato netto, c’è poco da aggiungere. Quello che posso dire è che ce l’ho messa davvero tutta e credo che in politica sia un po’ come nello sport: se dai tutto alla fine non ti puoi rimproverare niente”. 

E’ Luca Pedretti, di Legati al Forte, la lista del candidato sindaco Giampaolo Bramanti, arrivato terzo alla tornata elettorale di Forte dei Marmi, ad affermarlo:

“La vita va avanti e continuerò a far politica per quello in cui credo come ho sempre fatto. Se devo trovare un dato politico invece, mi pare chiaro che la situazione nazionale abbia avuto un riflesso anche qui, per questo mi fa piacere che Alleanza per Forte dei Marmi sia andata così bene all’interno del centrodestra. Essere stato il più votato della lista e di esserlo stato da civico è per me un motivo di grande orgoglio, di questo ringrazio col cuore tutti i fortemarmini che ancora una volta hanno avuto fiducia in me e non siete stati certo pochi visto anche l’andamento generale. Voglio inoltre esprimere davvero riconoscenza verso coloro che mi hanno dimostrato la loro stima e il loro affetto, il che per me conta moltissimo. In questo momento mi sento di ringraziare a cuore aperto Gianpaolo Bramanti e la sua famiglia, persone eccezionali che hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo per il bene del nostro paese e a tutti i miei colleghi in questa avventura. Da oggi faremo la nostra presente, coerente e puntuale opposizione costruttiva. Auguro alla nuova amministrazione e ai suoi componenti di ben operare per il futuro della nostra meravigliosa Forte dei Marmi.”

No comments