On. Mazzetti (Forza Italia): “Rinviare immediatamente la sospensione dei pignoramenti e delle aste immobiliari”

“Che aspetta il Governo Conte a rinviare immediatamente la sospensione dei pignoramenti e delle aste immobiliari? Era per noi di Forza Italia ovvio che insieme alle cartelle esattoriali venissero sospesi, almeno a fine anno, anche queste azioni sui cittadini Italiani già colpiti da un insieme enorme di problemi. Adesso l’Esecutivo Giallorosso agisca immediatamente facendo un provvedimento d’urgenza che da oggi proroghi pignoramenti senza tentennamenti fino all’ultima data disponibile come ha fatto per le cartelle esattoriali.”

“Forza Italia è da sempre a tutela della proprietà privata , che sia abitazione o immobile strumentale per eseguire il proprio lavoro , oggi più che mai è impegnata, in un momento così particolare fatto di crisi ed incertezza economica forte , con imprenditori già esasperati per tale situazione. Non ci possono pertanto essere ulteriori fasi di incertezza. Dare altre “bastonate” al popolo Italiano sarebbe folle ed incomprensibile.
È ora che il purtroppo famoso Avvocato del popolo, il Premier Conte, difenda i cittadini ed eserciti il suo ruolo prendendo decisioni serie ed urgenti. Dopo aver assistito a tante persone che hanno perso un lavoro, ora non sarebbe tollerabile vedergli perdere anche la casa.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: