Pacchini e Baldini: “Mattarella dia subito l’incarico a Matteo Salvini di formare il Governo”

VIAREGGIO – “La Lega di Matteo Salvini è il primo partito di un centrodestra che ha battuto tutti ed ha vinto le elezioni politiche 2018. Una soddisfazione immensa alla quale attendiamo che faccia seguito, da parte del Presidente della Repubblica, il dovuto e legittimo incarico al nostro Capitano di formare il nuovo Governo del Paese.
Finalmente abbiamo mandato a casa il PD e Renzi, responsabili delle sofferenze del nostro Popolo e degli Italiani tutti”.

Lo scrivono in una nota Maria Domenica Pacchini e Massimiliano Baldini:

“Un successo strepitoso in tutta Italia e particolarmente qui in Toscana dove la Lega elegge numerosi deputati e senatori, candidandosi sin da oggi alla vittoria delle prossime elezionali regionali, dove anche questa roccaforte rossa è ormai prossima a cadere.
Una soddisfazione alla quale anche Viareggio, che ha addirittura confermato lo straordinario dato elettorale delle regionali 2015, ha contribuito a pieno.
Del resto, dopo l’iniziativa affollatissima di Tito del Molo di venerdì 23 febbraio scorso, avevamo capito che la Lega avrebbe mietuto tantissimi voti e che i cittadini, le famiglie e le imprese erano dalla nostra parte, condividendo le idee ed i programmi di Matteo Salvini, grande artefice della nuova svolta nazionale.
Voti, quelli della Lega, determinanti affinchè anche in Versilia siano riusciti ad affermarsi i candidati all’uninominale della coalizione – Bergamini (FI), Mallegni (FI) e Zucconi (FDI) – da oggi in Parlamento alla Camera ed al Senato dove, ne siamo certi, faranno certamente meglio di Granaiola e Marcucci.
Un grande in bocca al lupo a tutti i nuovi eletti, quelli del nostro partito e quelli della coalizione di centrodestra vittoriosa.
Un altrettanto sentito ringraziamento a tutti i nostri elettori ed a coloro che assieme a noi si sono impegnati quotidianamente affinchè la Lega si imponesse come primo partito del centrodestra italiano.
Da stamani, l’Italia è migliore”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: