Palio dei rioni, pronta la sfida tra le miss

0

CAMAIORE – Sedici Rioni, sedici esibizioni spettacolari, sedici bellezze a sfidarsi per la fascia di Miss Palio 2015.
Questi gli ingredienti della seconda serata del Palio dei Rioni di Camaiore, che allo Stadio Comunale vive la sua Corrida aspettando il pubblico delle grandi occasioni.

La lunga serata inizia dalle ore 19:00 con la sfilata delle contrade che parte da Piazza Romboni: una coloratissima festa che attraversa tutta la “via di mezzo” del centro storico camaiorese per approdare sul prato dello stadio.

Alle ore 21:15 avrà inizio l’evento dal palco, dove si vedranno i sedici Rioni dare spettacolo a base di musica, scenette recitate in vernacolo e non, balli, cabaret e molto altro: sorprese e divertimento non mancheranno. La bellezza sarà poi al centro della serata, con le sfilate delle bellissime ragazze che si contendono la fascia di Miss e quelle speciali consegnate dalla stampa e dalla giuria.

Al timone come sempre Giacomo Lucarini e Andrea Montaresi, che dopo il successo della prima serata “Aspettando il Palio”, sono anche pronti a premiare il Rione il cui piatto tipici è stato il più votato sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/paliorionicamaiore). Le foto scattate dal pubblico durante le serate possono essere postate sui social network con l’hashtag #paliocamaiore

Prossimi appuntamenti con il Palio, le gare allo stadio Comunale da mercoledì 8 a sabato 11 luglio.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: