Parlaci d’amore, diventa editore per un giorno e vinci un soggiorno…: al via il concorso!

0

TORRE DEL LAGO –  “Parlaci d’amore, diventa editore per un giorno”. Un concorso lanciato, oltre che sulla pagina FB dell’hotel Butterfly, attraverso la nostra testata e dedicato ai lettori di TGregione.it.

Ti piace scrivere? Vuoi provare l’emozione di vedere le tue parole nella prossima campagna pubblicitaria del Nido d’ Amore dedicata agli anniversari?

Allora sei quello che stiamo cercando!

Il Nido d’ Amore è un francising di Hotel e agriturismi dedicato alle coppie e agli innamorati.

Nato per farvi festeggiare nel modo più romantico che mai, anniversari, compleanni o semplicemente vivere dei momenti magici con la persona che ami.

“Quello che stiamo cercando è: uno slogan che con poche parole spieghi alle coppie di innamorati perché non possono perdersi l’anniversario festeggiato al Nido d’ Amore”,spiegano dall’Hotel sul Belvedere sul Lago.

Lo slogan deve essere:

– breve

– diretto

– in linea con il tema: anniversari

– emozionale

Ti facciamo un esempio: la famosissima ditta di pneumatici Pirelli, in una sua campagna vuole convincere l’acquirente che i suoi pneumatici oltre ad essere famosi per la loro potenza, garantiscono la stabilità. Infatti il loro famosissimo slogan è: “La potenza è nulla senza il controllo”.

Ne potremmo citare un altro famosissimo:

“Un diamante è per sempre” molto più di un semplice regalo, di una promessa, il per sempre dona alla campagna una sicurezza.

Allora che aspetti? Mettiti al lavoro e scrivi

Raccogli più dettagli possibili dai siti web:

www.ilnidodamore.it

www.ilnidodamorebutterfly.it

oppure se hai bisogno di info scrivi al numero WhatsApp: 333/1809811 o per posta privata (info@ilnidodamorebutterfly.it)

Se il tuo slogan avrà i requisiti richiesti sarà utilizzato per la prossima campagna e in regalo per te ci sarà una notte da sogno:

– Pernottamento per due persone nella nostra fantastica Suite Top e una gustosa cena

Cosa aspetti, diventa editore per un giorno!

Manda il tuo elaborato entro il 30/09/2016 alla mail: info@ilnidodamorebutterfly.it.

No comments

Alcol e droga nel mirino dei Carabinieri

GARFAGNANA – I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Castelnuovo Garfagnana, a seguito dei controlli effettuati nel fine settimana, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso ...