Un gesto di dolcezza e solidarietà ha portato un sorriso alle bambine e ai bambini ricoverati all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, grazie a una nuova iniziativa pasquale promossa nel Dipartimento della Donna e dei Bambini.
Colombe e uova di cioccolato sono state donate ai piccoli pazienti grazie al ricavato delle vendite benefiche della Biblioteca ospedaliera, gestita da AVO e AUSER Siena, con il contributo di AIL Siena-Grosseto.
Alla consegna erano presenti il presidente di AVO Daniele Poggialini, il presidente di AIL Siena-Grosseto Piero Franceschini e la segretaria Raffaella Ruscitto, protagonisti di un’iniziativa che unisce attenzione ai più piccoli e sostegno alla ricerca.
L’obiettivo è stato duplice: regalare un momento di serenità ai bambini ricoverati e alle loro famiglie e, allo stesso tempo, contribuire alla ricerca scientifica attraverso le uova solidali AIL.
Ad accogliere i volontari, numerosi professionisti del Dipartimento e, in rappresentanza della direzione aziendale, la dottoressa Claudia Basagni.
Scopri di più da TGRegione.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



