Pietrasanta e Montignoso, Enel rinnova le linee elettriche

0

Tralicci e linee nuove per Palatina e Monte Strinato: domani, martedì 23 giugno, infatti Enel Distribuzione effettuerà un importante intervento di potenziamento del servizio elettrico nelle citate località tra i Comuni di Pietrasanta e Montignoso, procedendo alla sostituzione di alcuni tralicci e installando elementi di ottimizzazione tecnologica sulle reti elettriche.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: martedì 23 giugno, dalle ore 9:00 alle 15:30, Pietrasanta, come indicato sui volantini alcuni civici di località Monte Strinato, Metati Rossi, via Palatina, via Canale Murli, via Vallinciaia, località Vannuccina, località Col di Pione, via Casone.

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: