Tragedia oggi, 2 settembre, a Marina di Pietrasanta. Poco dopo le 10, mentre stava facendo il bagno nello specchio d’acqua antistante il bagno Europa sul viale Roma, una donna di 69 anni, Maria Privitera, ha accusato un malore.
La donna, residente a Genova ma siciliana di origine, ha iniziato a inghiottire acqua mentre bagnini e presenti si sono subito catapultati in acqua nel tentativo di salvarla.
I soccorsi sono stati celermente allertati e nell’arco di pochissimo tempo sono arrivate un’ambulanza e un’automedica da Forte dei Marmi.
Nonostante i tentativi di rianimare la donna da parte dei sanitari, che hanno provato le manovre rianimatorie, purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti anche i militari della capitaneria di porto.



