Popolo della Famiglia: incontro a Porcari con l’avvocato Mauro Domenici, candidato alla Camera

PORCARI – Elezioni politiche 2018: questa sera il primo incontro con l’avvocato Mauro Domenici candidato alla Camera dei Deputati per il Popolo della Famiglia.

Il Popolo della Famiglia ha organizzato questa sera 1 febbraio alle 21:00 presso l’Hotel Plazza a Porcari l’incontro con l’avvocato Mauro Domenici capolista nel collegio uninominale di Lucca e candidato alla Camera dei Deputati il quale illustrerà il programma del Popolo della Famiglia.

L’ alternativa c’è – afferma il candidato Domenici – e si chiama Popolo della Famiglia, il quale rappresenta l’unica vera opzione per quei cittadini che ritengono ormai gli attuali partiti e le liste comunque a loro collegate non più in grado di interpretare le loro volontà ed i loro bisogni.

Il Popolo della Famiglia è un movimento politico autonomo che ha come obiettivo quello di riportare al centro delle politiche sociali la struttura naturale della famiglia, ponendosi a difesa dei principi naturali non negoziabili, come il diritto alla vita ed a quello dei genitori ad educare i loro figli.