Premio Innovazione: ultime ore per candidarsi. Due premi da 15mila euro per 2 imprese pisane

Sta per scadere il termine per partecipare alla XV edizione del Premio Innovazione della Camera di Commercio di Pisa: un concorso rivolto alle micro, piccole e medie imprese del territorio pisano che, nell’ultimo biennio, si sono distinte con esperienze di successo e dal forte carattere innovativo. La partecipazione al concorso è gratuita e le candidature debbono essere presentate con apposita modulistica entro il prossimo 31 luglio.

Due le aziende che saranno premiate, con 15mila euro ed una pergamena, ed almeno un riconoscimento a sarà assegnato ad una microimpresa. Tutte le imprese ammesse all’esame del Comitato Tecnico di Valutazione – incaricato  di selezionare le domande e decretare le vincitrici – saranno automaticamente associate di diritto al “Club delle imprese innovative”, costituito presso la Fondazione di partecipazione per l’innovazione e lo sviluppo imprenditoriale (ISI), e che conta nelle sue file oltre 100 imprese.

Il modulo di partecipazione è consultabile e scaricabile dal sito internet della Camera di Commercio di Pisa, www.pi.camcom.it, o della Fondazione di partecipazione per l’innovazione e lo sviluppo imprenditoriale (ISI), www.fondazioneisi.org. Per informazioni è possibile scrivere a info@fondazioneisi.org oppure telefonare allo 050 503275.