Ultime News

Protesta dei senegalesi a Firenze, Forza Nuova: “Militanti pronti alla difesa nazionale”

FIRENZE – “Non sarà nulla di pacifico, ci sarà la guerra totale in questo paese”. Così minaccia Pape Diaw, esponente della comunità senegalese fiorentina.

“Le parole e la violenza dei senegalesi a Firenze – commenta Leonardo Cabras, coordinatore regionale di Forza Nuova in Toscana – sono la dimostrazione dello stato di guerra già presente sul territorio nazionale. È chiaro che ogni risposta esclusivamente partitica ed elettorale si rivelerà totalmente inutile; la sola risposta possibile è quella militante di difesa del territorio, per questo si sappia che chi cerca il caos si scontrerà con l’ordine forzanovista: i nostri militanti sono pronti alla difesa nazionale”.

“I fatti di Firenze – commenta Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova – dimostrano il fallimento totale di ogni folle ideologia immigrazionista; o meglio, dimostrano che il piano mondialista di invasione, caos e sostituzione etnica è il vero obiettivo delle politiche migratorie. Una risposta radicale e patriottica è ormai l’unica soluzione per preservare la pace sociale e la tranquillità dell’ordine. Le risposte politicamente corrette sono soltanto uno sprofondamento ulteriore nelle sabbie mobili del caos totale: la nostra militanza non lo permetterà”.