Puccini Day, domani l’anniversario della nascita del Maestro: black friday e sconti del 50% per la stagione 2018

0

VIAREGGIO – Domani 22 dicembre ricorre l’anniversario della nascita di Giacomo Puccini. Un anniversario che ormai da consuetudine la Fondazione celebra con il Puccini Day.

Solo domani il Black Friday del Festival Puccini : sarà possibile acquistare con lo sconto del 50% i biglietti per la Stagione 2018 del Festival Puccini.

L’acquisto è possibile attraverso la biglietteria del teatro, telefonicamente al numero  0584359322 o via email ticketoffice@puccinifestival.it con pagamento con carta di credito visa o mastercard, attraverso il sito www.puccinifestival.it e attraverso i circuiti BoxOffice Toscana, TicketOne e Vivaticket

A VILLA PAOLINA DOMANI  22 DICEMBRE LA CONSEGNA DEL PREMIO ACCADEMIA DEGLI AMICI DEL FESTIVAL PUCCINIANO

Torna per il terzo anno consecutivo l’appuntamento con il PREMIO ACCADEMIA, un riconoscimento dell’Associazione Amici del Festival Pucciniano per i giovani artisti del Festival Puccini che frequentano a Torre del Lago i corsi di perfezionamento per cantanti lirici. Questo premio dichiara la Presidente dell’Associazione Amici del Pucciniano Eva Fabbri si aggiunge alle tante attività promosse dalla Fondazione per favorire ed incentivare giovani artisti ad intraprendere la difficile carriera di cantante lirico.

La formazione di giovani artisti è una delle attività di punta della Fondazione Festival Pucciniano con la finalità di promuovere la formazione di interpreti del repertorio Pucciniano ai quali trasmettere una solida preparazione vocale, musicale, drammaturgica, finalizzata alla ricerca di Interpreti da inserire nella programmazione del Festival Puccini.

E proprio per l’impegno e la dedizione che questi giovani mettono nello studio che l’Associazione AMICI DEL FESTIVAL PUCCINIANO, ha inteso, di concerto con la Fondazione Festival Pucciniano, istituire un riconoscimento, il Premio Accademia, che rappresenta un incentivo, uno stimolo ai giovani artisti nell’intraprendere il difficile percorso di cantante. La consegna dei riconoscimenti è in programma VENERDI 22  DICEMBRE a Villa  Paolina  alle ore 17.00 e si svolgerà nell’ambito di un concerto che vedrà protagonisti gli artisti premiati, accompagnati al pianoforte da Elisa Montipò.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: