Riparte a grande richiesta anche per questo 2019 il nuovo corso di Autodifesa Femminile, dedicato alle donne di tutte le età.

 

Il corso, come ogni anno, ha lo scopo di avvicinare le partecipanti a quello che si propone come un approccio pratico e mentale alle dinamiche di autodifesa in caso di aggressione. Anche se la prima regola è quella di evitare scontri o situazioni pericolose, potrebbe capitare, nostro malgrado, di trovarsi costretti ad affrontare un aggressore faccia a faccia, in questo caso alcuni semplici movimenti, eseguiti con prontezza e sicurezza, possono fare la differenza.
I corsi sono diretti dal M° Bibolotti Franco, cintura nera 7° danJu-Jitsu e da validi collaboratori e collaboratrici.
Il primo appuntamento sarà Sabato 6 Aprile alle 17:30 presso la palestra Kodokan di Vallecchia (presso il Centro Civico Bettino Pilli) e proseguirà nei giorni di martedì e giovedì (in orario serale) per un totale di 8 appuntamenti. Visto che si tratta di un corso gratuito e i posti sono limitati, la pre-iscrizione è obbligatoria.
Per info e iscrizioni potete contattare il numero 347.7697441 o recarvi direttamente alla palestra Kodokan il Martedì e Giovedì dalle 18:30 alle 21:00.