Ultime News

Rissa fuori della discoteca, la Questura chiude l’Hangar: sospesa la licenza per 5 giorni

0

PIETRASANTA – La Questura di Lucca, dopo l’episodio di rissa avvenuto nello scorso fine settimana alla discoteca Hangar di Pietrasanta ( LEGGI ANCHE: Rissa fuori da una discoteca, 30enne in ospedale … ) ha sospeso per cinque giorni la licenza alla nota discoteca, su segnalazione del Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi.

Il provvedimento amministrativo – si spiega in una nota – è stato emesso ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Polizia che prevede che il Questore possa imporre la chiusura temporanea dei pubblici locali dove vi siano stati tumulti o gravi disordini.

La notte di domenica 24 aprile – questa la ricostruzione fatta dalla Polizia – alcuni giovani, quasi tutti di Pietrasanta, sono venuti alle mani tra loro, prima dentro e, poi, allontanati dal personale di sicurezza, fuori dal locale. Uno di questi ha riportato lesioni per 20 giorni di prognosi. Considerata la gravità dell’episodio e per la prevenzione di episodi successivi, la Questura di Lucca ha emesso il provvedimento di sospensione, secondo una linea di rigore attuata da tempo. I giovani responsabili della rissa, tutti identificati dalla volante della Polizia, verranno denunciati alla autorità giudiziaria.

No comments