Rodolfo Salemi consigliere coadiutore, Giorgio Del Ghingaro gli affida lo sport

VIAREGGIO – Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha conferito al consigliere Rodolfo Salemi l’incarico di coadiuvarlo nelle seguenti attività: «rapporti con le associazioni sportive, gestione e organizzazione di eventi e manifestazioni sportive, gestione degli impianti sportivi» inclusa la formulazione di iniziative amministrative da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale.

Come si ricorderà il sindaco nei mesi scorsi aveva chiesto ai consiglieri comunali la disponibilità ad assumere incarichi, in qualità di consiglieri coadiutori, tenendo conto delle esperienze, delle conoscenze e delle attitudini personali dei consiglieri stessi.

La richiesta del primo cittadino è stata rinnovata nel corso del penultimo Consiglio: «Senza limiti di steccati o di appartenenza politica» commenta il sindaco.

«Ad oggi possiamo contare su una bella squadra di persone pronte a lavorare a stretto contatto con la Giunta – conclude -: le cose da fare sono tante, Viareggio ci chiede ancora più impegno e sono certo che il Consiglio nella sua interezza, sarà pronto a darglielo».

Lascia un commento