Roulottes in centro a Torre del Lago: “Cittadini preoccupati, si intervenga al più presto”

0
TORRE DEL LAGO – “Da ieri sera tre roulotte di stranieri, ad una prima impressione nomadi, stazionano nel parcheggio di via Matteotti a Torre del Lago, di fronte alla stazione ferroviaria, in pieno centro – racconta Alberto Pardini, esponente di Fratelli d’Italia – Facendomi portavoce di molti cittadini della zona voglio esprimere la mia preoccupazione per questa situazione, appellandomi alle Forze dell’Ordine affinché intervengano al più presto per far allontanare queste persone”.

“Oltre ad un evidente illegalità, poiché quel parcheggio non è infatti destinato alla sosta di roulottes, c’è preoccupazione per alcuni comportamenti sospetti di queste persone, viste aggirarsi nelle vie attorno osservando case e chiedendo informazioni nelle attività commerciali. Ad onor del vero va detto che in mattinata c’è stata la visita della Polizia Municipale, ma ad ora non è seguito alcunché” .

“Torre del Lago in tema di sicurezza continua a vivere un bruttissimo momento, con visite quasi quotidiane nelle case anche durante orari più tranquilli e con persone all’interno. Proprio per questo mi appello anche all’assessore Manzo, quale uomo di legge, affinché adotti politiche di controllo e prevenzioni efficaci per cittadini e turisti, anche loro tra le vittime dei furti, che purtroppo potrebbero decidere in futuro di passare le loro vacanze in città più sicure, con grave danno per l’economia locale” conclude Pardini.

No comments