Sabato 10 agosto arriva a Viareggio ‘La Notte dei Desideri’

VIAREGGIO (LU) – Sabato 10 agosto, nella notte più iconica dell’estate, la notte di San Lorenzo, in uno delle piazze più belle e suggestive della nostra città, Piazza Shelley, avrà luogo una grande festa fatta di musica e divertimento: ‘La Notte dei Desideri’.

Si esibiranno giovani artisti e band locali che con la loro musica e la loro passione regaleranno una serata magica cantando e suonando i propri brani inediti e cover di Lorenzo Jovanotti.
Suoneranno dalle 21 alle 24: Nicola Foli b2b Brainstorm, Sandora, Leonardo Pulidori, Somuchbeca, i Brussams, Guzzi, Martiny e Daniele Barsanti.
Attraverso questo concerto si vuole rendere omaggio alla presenza di Jovanotti nella nostra città – affermano i ragazzi di GPV – e celebreremo insieme il talento di ragazzi e ragazze che si affacciano al mondo della musica e che molto spesso non hanno i mezzi materiali per mettersi in evidenza e portare avanti i propri sogni e i propri desideri.
Tra un’esibizione e l’altra saranno previsti anche dei brevi interventi di esperti in materia ambientale in modo da sensibilizzare la platea sui temi dell’ecologia, della cura del territorio e degli habitat naturali.
Il concerto, organizzato da Giovani per Viareggio e Daniele Barsanti, sarà presentato da Alessio Bartelloni. È una notte con qualcosa di speciale, è “La Notte dei Desideri”.