Al Centro Kairos un open day sulla preparazione alla nascita e alla cura del neonato

0

LIDO DI CAMAIORE – Il Centro Kairos , centro di osteopatia a Lido di Camaiore, organizza per domani, sabato 18 marzo a partire dalle ore 15.00, un open day gratuito aperto a tutti i nuovi e futuri mamme e papà. Saranno illustrati i progetti inerenti la Preparazione alla Nascita e alla Cura del Neonato, un corso su come portare in fascia i nostri piccoli, per tenerli con noi nel miglior modo possibile.

“La gravidanza è un momento che rende la donna fragile e deve, invece, renderla madre consapevole. La gravidanza è un momento in cui l’uomo che sta accanto alla donna deve maturare ed essere forte e protettore”.

La donna deve accrescere le proprie capacità fisiologicamente sue per poter essere pronta alle proprie responsabilità genitoriali. L’uomo deve maturare una consapevolezza che gli faccio sfruttare le sue competenze biologiche e antropologiche. La preparazione alla nascita creata dal nostro team renderà i genitori consapevoli.

L’evento è frutto di una preparazione di un team formato da donne professionali, come ostetrica, educatrice perinatale, psicologa, nutrizionista, osteopata. Dopo anni di attesa per organizzare una preparazione alla nascita completa, accogliente, avvolgente, interessante e creata su misura delle donne, finalmente ce l’abbiamo fatta e siamo pronte ad attendervi numerosi! All’evento parteciperà anche l’Associazione Abbracciami, che seguirà un paio di incontri del corso di accompagnamento al parto.

Vi aspettiamo numerosi per rispondere a tutte le vostre domande!

Mail: saluteperinatalekairos@gmail.com

No comments

*