Sarà presentato a Viareggio il libro “Ci vediamo a casa“ di Gigi De Palo e Annachiara Gambini

Il prossimo sabato, 26 gennaio 2019, sarà presentato a Viareggio il libro “Ci vediamo a casa“, scritto a quattro mani da Gigi De Palo – già assessore alla Famiglia, alla Scuola e ai Giovani di Roma dal 2011 al 2013, oggi Presidente Nazionale del Forum delle Associazioni Familiari – e dalla moglie, Annachiara Gambini, nel quale raccontano la bellezza dell’avere una famiglia, della gioia e delle difficoltà che essa comporta.

L’ iniziativa, oltre ad essere un importante momento culturale, rappresenta anche un evento di grande rilievo sociale. Essere famiglia oggi implica il fatto di effettuare un costante slalom nelle difficoltà e nel dimostrare costantemente che aiutare le famiglie a fare figli è diventato il punto numero uno che ogni agenda politica deve prendere in considerazione.

Realizzato in collaborazione con l’Associazione Abbracciami e l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, l’incontro ha anche lo scopo di ‘fare rete’: per tale motivo sarà possibile iscriversi all’associazione Nazionale Famiglie Numerose (se ci si riconosce nei suoi principi e indipendentemente dal numero dei figli) e partecipare -previa iscrizione – al ‘porta e condividi’ che l’Associazione Abbracciami e la Parrocchia di Santa Rita hanno organizzato.

L’appuntamento è previsto per sabato 26 gennaio alle ore 16,30 presso il Teatro della Parrocchia di S.Rita, via dei Lecci n.95 – Viareggio (LU).