Sbanda sul new jersey, invade la corsia opposta e fa un frontale: muore a 48 anni

0

PISTOIA – Una donna di 48 anni è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 9 sulla tangenziale di Pistoia. La vittima, residente a Casalguidi, era alla guida di una Opel Corsa che dopo aver sbandato è finita prima contro il new jersey centrale e poi, dopo aver invaso la corsia opposta, si è scontrata frontalmente con una Renault Kangoo, condotta da un uomo che ha riportato una contusione a una gamba.
Dai primi accertamenti non è escluso che la 48enne possa aver avuto un malore alla guida, perdendo così il controllo dell’auto che dopo aver urtato il new jersey ha scarrocciato contro la barriera per qualche decina di metri finendo sulla corsia opposta quando lo spartitraffico si è interrotto. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi: trasportata all’ospedale San Jacopo di Pistoia è deceduta poco dopo.
Il traffico sulla tangenziale è rimasto fermo per circa un’ora. Sul posto intervenuti i carabinieri. La procura di Pistoia ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

No comments