Scary Halloween, horror party da non perdere in Capannina

FORTE DEI MARMI –Un esercito di zucche, streghe, fantasmi e scheletri sono pronti ad invadere La Capannina di Franceschi per la lunga e tenebrosa notte di Halloween, Venerdì 31 Ottobre.

Per l’occasione il locale fortemarmino sarà completamente allestito a tema, rievocando le misteriose atmosfere dei più gettonati film horror e fantasy, come La Sposa Cadavere di Tim Burton, per il quale la scuola di ballo Hillary Ballet metterà in scena una sorprendente coreografia a tema. Il body painter Maurizio Fruzzetti contribuirà a rendere la serata ancora più terrificante riproducendo sulla pelle dei partecipanti disegni macabri e spettrali.

Musica e divertimento saranno assicurati con il guest deejay Mauro Minieri, i deejay Stefano Seppia, Hugo e Fabieno in main room, il warm up di Edoardo Vincenzini e Charlotte Voice. Al pianobar il musicista Stefano Busà. Cena a tema ore 21.30 e discoteca a partire dalle 24.

Sorprese e colpi di scena renderanno la serata ancora più elettrizzante. Gradita la maschera.


Possibilità di usufruire di sconti e omaggi per la serata scaricando il coupon dall’applicazione gratuita de La Capannina, disponibile su Apple Store e Google Play. Sponsor dell’evento GSO Hockey Forte, Park Hotel Villa Ariston, Lucano, Absolut Elyx e G.H. Mumm. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

Lascia un commento