Scompare da Massarosa, ritrovato al casello di Viareggio dopo ore di ricerche

0

VIAREGGIO –  A partire dalle ore 20 circa di ieri sera una squadra dei Vigili del Fuoco di Viareggio e personale T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) del Comando di Lucca, hanno iniziato le ricerche di un uomo di anni 78, Adolfo Antonucci, scomparo da Massarosa, che risultava disperso.

Sul posto anche i Volontari della Misericordia di Massarosa e della Croce verde di Viareggio, Pietrasanta e Camaiore. Il vice sindaco di Massarosa, Damasco Rosi, è rimasto sul posto per tutta la durata dell’intervento. La persona é stata ritrovata questa notte intorno alle ore 1.00 nella zona dietro il casello autostradale di Viareggio in buone condizioni, ma infreddolita dopo aver passato più di 24 ore lontano da casa. Per questo motivo si è ritenuto necessario il controllo da parte del personale sanitario del 118.

“Un sentito ringraziamento ai Vigili del Fuoco, ai volontari della Protezione Civile intervenuti da ogni parte della Versilia e ai semplici cittadini che si sono adoperati o che, semplicemente rispondendo all’appello, hanno fornito indizi utili e preziosi per indirizzare nel verso giusto le ricerche”,commenta Damasco Rosi: “Queste donne e questi uomini hanno fatto in poche ore, nonostante il buio, un lavoro intenso e straordinario fino al felice epilogo. Una gioia immensa”.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: