Serena Autieri a Scarlino RacConta (Talk Show & More) per presentare il suo ultimo spettacolo ‘Diana e Lady D’

0

Marina di Scarlino (GR) – Il secondo appuntamento del mese di agosto del Talk Show Scarlino RacConta è previsto per mercoledì 16 a partire dalle ore 19.30 a Marina di Scarlino. Protagonista della serata Serena Autieri, attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana, che presenterà lo spettacolo Diana e Lady D. All’ incontro interverrà il patron di casa Massimiliano Simoni.

A vent’anni dalla morte di Lady Diana Spencer (avvenuta il 31 agosto 1997 sotto il Ponte de l’Alma a Parigi) la Autieri verrà a presentarci il primo Musical dedicato alla Principessa Diana, scritto e diretto da Vincenzo Incenzo in tournée in tutta Italia, di cui è strepitosa interprete e protagonista. Attraverso un sorprendente dialogo per voce sola, rivive le ultime ore di una delle più grandi icone planetarie del nostro tempo, con una prosa appassionante e intense canzoni inedite. Questo il pensiero dell’attrice: amo Diana. Ho conosciuto la mia fragilità attraverso la sua; la sua forza d’animo dovrebbe guidare ogni donna nel suo percorso di libertà e di amore.

E’ davvero un grandissimo piacere poter ascoltare il racconto di una donna straordinaria come Lady D da un’attrice altrettanto affascinante come Serena Autieri, afferma Massimiliano Simoni, direttore artistico di Scarlino RacConta. Serena è una delle figure femminili più talentuose ed eclettiche nel panorama dello spettacolo italiano. E’ riuscita ad emergere nel canto, nella recitazione, nel doppiaggio e nel ruolo di presentatrice, un poker che poche altre figure hanno nel panorama della televisione italiana.

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 23 agosto con CARLO CONTI – Una storia di successo. Moderatore dell’incontro, insieme a Massimiliano Simoni, il giornalista e conduttore radiofonico, già Rai e Radio Montecarlo, Claudio Sottili.

 

Tutti gli incontri e gli spettacoli sono a ingresso libero.

 

Marina di Scarlino – Toscana

Loc. Puntone – 58020 – Scarlino (GR) Italy

www.marinadiscarlino.com

 

 

 

 

 

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: