Sergio Brio, l’ex stopper della Juventus ospite a Lido di Camaiore

0

LIDO DI CAMAIORE – “Lido di Camaiore la conosco come le mie tasche. Ci passo tutte le mattine attorno alle 6.30 mentre vado in bicicletta. Un posto bellissimo”. Così Sergio Brio si è presentato al pubblico che anche ieri (22 agosto) ha preso parte a Lido Cult.

Nel talk show condotto da Claudio Sottili e organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore era infatti ospite l’ex stopper della Juventus. Con lui, a parlare di calcio dagli anni ’80 ad oggi c’era anche la scrittrice Luigia Casertano e tanti altri volti noti del campionato di calcio italiano da Fascetti a Riccomini da Nassi a Morini.

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al supporto degli sponsor: Bcc, Obi, Remax Quality House, Dieffe Antincendi, Infall, Gds Impianti, Teco Wood Beton, S.A. Monselasan Groupama, Toscopesce e Pamgel.

Prossimo e ultimo appuntamento giovedì 24 agosto ore 21.30 in zona pontile a Lido di Camaioire con il generale ex comandante dei Ris di Parma Luciano Garofano.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: