“Il Sindaco Murzi lasci la sua attività di chirurgo, Forte ha bisogno di un amministratore presente”

0

FORTE DEI MARMI – “Il sindaco Bruno Murzi lasci la sua attività di chirurgo, Forte dei Marmi ha bisogno ora più che mai di essere sostenuta dall’energia di un amministratore presente”. 

Maria Teresa Baldini, consigliera regionale della Lombardia (Fuxia People) lancia un invito al primo cittadino “con il quale premette mi complimento per aver riportato il nome di Madre Maria all’asilo nido”.
“La gestione di una comunità ha bisogno di un intervento forte comincia Baldini e, facendo a Murzi i più sinceri ‘in bocca al lupo’ per la sua avventura amministrativa, auspicando un percorso migliore di quello che il paese ha avuto con l’accoppiata Molino-Nardini. Lo invito però allo stesso tempo a dedicarsi completamente a questo impegno. Da chirurgo so cosa significa stare in sala operatoria e io stessa anni fa, feci la scelta di sacrificare la mia attività professionale per rispondere all’appello delle istituzioni. Sollecito Murzi a fare le stessa cosa, altrimenti Forte dei Marmi non potrà davvero dire di avere un sindaco presente, e con energia da spendere per il territorio”. 
La consigliera regionale tende anche la mano della collaborazione. “Se Murzi vorrà favorire un collegamento culturale ed economico con la Lombardia, sappia che potrà contare sul mio aiuto dato che la crescita del mio paese sarà per me sempre un obiettivo da perseguire”.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: