Sociale, Mei: “La minoranza non si presenta e manda deserta la Commissione”

0

VIAREGGIO – La commissione convocata per le 16 che impegnava la maggioranza a riferire sul progetto dell’accoglienza dei richiedenti asilo è andata deserta perché la minoranza non si è presentata.

Erano invitati i membri della commissione, Luigi Troiso, Ambra Singra, Gabriele Tomei, Maria Pacchini e Rodolfo Salemi, e tutti i capigruppo. Avrebbe dovuto riferire l’assessore al sociale Sandra Mei.

L’assessore e i consiglieri di maggioranza hanno atteso i tempi previsti, preso atto della situazione e concluso di conseguenza la seduta alla presenza del verbalizzante.

«La commissione era stata chiesta in Consiglio Comunale da quella stessa minoranza che poi non si è presentata – commenta l’assessore Sandra Mei -. Con molta serietà e rispetto per le sedi istituzionali ci siamo presentati all’appuntamento e non ci siamo sottratti ne’ alla discussione ne’ al confronto. Prendiamo atto che tutta l’urgenza sbandierata da più parti è venuta meno».

«E’ stato bello constatare – conclude l’assessore – che questa minoranza non ha avuto niente da obiettare riguardo al percorso attivato dall’Amministrazione. Si vede che abbiamo lavorato bene e questo non può farci che piacere».

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: