Sorprese ed emozioni per un grande fine settimana a La Capannina di Franceschi

Prosegue con un fine settimana mozzafiato questa magica estate de La Capannina di Franceschi. Venerdì 12 luglio, con la serata Ready for Forte, già un cult in Versilia, è grandissima l’attesa per l’esibizione di Emis Killa, il rapper di Supereroe, classe 1989, tra i più amati ed acclamati dal pubblico italiano. Sempre nella sala centrale, il repertorio musicale sarà curato dal dj resident Charlie Dee, mentre al Piano Bar, le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà, immancabile mattatore delle sette note a tinte tricolore. Anche la Suite esterna sarà protagonista nella serata di venerdì, con le potenti ed empatiche tracce proposte da Davide Bianucci dj. Durante la memorabile serata si scriverà inoltre un nuovo, entusiasmante capitolo dell’infinito connubio Amore – Capannina. Quanti amori nati nel locale di Forte dei Marmi, quante passioni e notti magiche trascorse qui con la ragazza amata. E con la presentazione ufficiale della nuova applicazione Icemash, sarà l’occasione per vederne nascere di nuovi. Un innovativo servizio online per entrare in contatto con le persone circostanti, un’applicazione per rompere il ghiaccio: la nuova frontiera dell’amore sbarca in Capannina come partner ufficiale della serata. I ticket che garantiscono accesso prioritario per l’evento sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi. I dettagli della serata ed il programma, invece, sono consultabili sulla pagina Facebook ufficiale de La Capannina: https://www.facebook.com/events/435063277058843/

Una serata dalle mille emozioni, che rimarrà indelebile nella storia di Forte dei Marmi e anticiperà un’altra notte imperdibile a La Capannina di Franceschi, quella di sabato 13 luglio. Summer – 90th season sarà il nome della serata che accenderà la notte versiliese, con il consueto cast artistico del sabato nuovamente impreziosito dalla presenza della Dangerous Band in sala centrale e da Lorenzo Lippi dj, ormai padrone di casa della magica Suite esterna, sempre affollatissima e già divenuta marchio di fabbrica del locale. Eleganza e tradizione non lasciano spazio alle mode ‘sportive’ del momento. I dettagli della serata sono consultabili a questo link: https://www.facebook.com/events/375473066696521/

Una stagione di record ed emozioni, che culminerà con l’appuntamento più atteso: il 90esimo compleanno della Capannina, mercoledì 21 agosto. La madrina d’eccezione sarà, come annunciato da Gherardo Guidi, la bellissima Manuela Arcuri, che durante la conferenza stampa di presentazione è intervenuta telefonicamente dichiarandosi entusiasta di prendere parte allo storico evento, una pagina indelebile della nightlife italiana.

Si ricorda, infine, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.