Spaccio, violenze e aggressioni: passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova anche a Arezzo

0

AREZZO – “Ieri sera, i militanti di Forza Nuova hanno effettuato la prima passeggiata per la sicurezza nel centro di Arezzo dopo essere stati contattati dai cittadini, ormai stufi del continuo degrado, delle violenze e dello spaccio in città – commenta Federico Trotta, Segretario Provinciale di Forza Nuova Arezzo.

La situazione in città non è più tollerabile già da molto tempo e crediamo che non sia necessario citare esempi specifici. Dal canto nostro, possiamo dire che, sicuramente, questa sarà la prima di una lunga serie, per cui invitiamo gli aretini a scendere in strada con noi”.

“Anche nella Val di Chiana gli episodi di violenza e di spaccio sono all’ordine del giorno. Anzi, spesso sono proprio alla luce del sole, creando nei cittadini un evidente sentimento di impotenza – aggiunge Vincenzo Ziccardi, Responsabile Territoriale di Forza Nuova per la Val di Chiana Aretina.

Per questo, vista la crescita importante che sta avendo Forza Nuova anche nei vari paesi di provincia, annunciamo fin da subito che le passeggiate per la sicurezza verranno effettuate anche fuori città”.

“La presenza delle camicie bianche forzanoviste nella provincia di Arezzo è un’altra bandierina che si aggiunge allo scacchiere regionale in favore di Forza Nuova, con buona pace di presunti osservatori antifascisti. Da parte nostra, non potremo che rinsaldare le nostre fila, con azioni in difesa del Popolo come le passeggiate per la sicurezza” conclude Leonardo Cabras, Coordinatore Regionale del Movimento.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: