Rebecca Vizzoni si aggiudica il titolo Italiano Cadetti Femminile 2017

0
Al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno il sipario è appena calato sul Campionato Italiano Libero – Coppie Artistico – Coppie Danza categorie Cadetti/Jeunesse 2017. Il terzo giorno di gare che ha visto l’assegnazione del titolo della categoria Cadetti Femminile nella specialità del Libero andare a Vizzoni Rebecca dell’ASD Angel’s Skate.di Pietrasanta (Lucca).
Come da programma, a dare il via alle gare della giornata sono state le 35 atlete dei primi 6 gruppi della categoria Cadetti Femminile che hanno preso parte alla Finale del Libero. Già da queste prime performance abbiamo potuto assistere ad una lotta agguerrita tra atlete molto preparate e decise ad arrivare in alto.
Finale del Libero che è stata intervallata dallo Short degli atleti della categoria Jeunesse Maschile. Questi ultimi, infatti, sono scesi in pista, dalle 17.30 alle 19.15, prima degli ultimi due gruppi di atlete del Libero dei Cadetti Femminile.
Qualche minuto di pausa e poi sono scesi in pista gli ultimi due gruppi di atlete della Cadetti Femminile che hanno così posto la parola fine alla Finale di categoria. Atlete che con le loro performance hanno fatto salire ancora di più la temperatura all’interno del palazzetto, infiammando gli spalti. Alla fine della tenzone, a salire sul gradino più alto del podio, laureandosi campionessa italiana 2017 di categoria, è stata la talentuosa Vizzoni Rebecca dell’ASD Angel’s Skate. Secondo posto per Matei Daria Alexandra della Team Verde Pattinaggio ASD e terza posizione per Luppi Giada dell’ASD Primavera dello Sport; le tre bravissime atlete, con i loro dischi sono arrivate a medaglia spiazzando una concorrenza agguerrita e preparata come non mai.

No comments

*