“Sposti l’auto”: tampona la Municipale, abbatte un oleandro e si ribalta: tragedia sfiorata a Fiumetto

0

PIETRASANTA – Incidente stradale, in tarda serata, con anche un veicolo in dotazione alla Municipale di Pietrasanta coinvolto.

Teatro dei primi fatti il Viale Roma in località Fiumetto allorchè un equipaggio interviene per i rilievi di un sinistro con soli danni a veicoli in prossimità dell’intersezione con Via S. Giovanni Bosco. A rilievi ultimati la conducente di uno dei due veicoli viene invitata a spostare il mezzo: messasi alla guida del veicolo con cambio automatico probabilmente sbaglia pedale, ragion per cui acquista velocità e tampona la macchina dei vigili urbani,  sale sul marciapiede posto sul lato monte del viale Roma, abbatte un pianta di oleandro e si rovescia su un fiaco. Scampato pericolo per i due operatori di PM che seguivano le manovre della donna.

Sul posto il provvidenziale intervento da parte di un medico di passaggio che ha prestato le prime cure alla donna rimasta incastratata nell’abitacolo e poi estratta dal personale della Misericordia di Marina di Pietrasanta coordinata dal personale giunto anche con automedica. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’impianto dell’auto prima che questa fosse rimossa.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: