• HOME
  • CRONACA
    • Cronaca Toscana
    • Cronaca Versilia
  • POLITICA
  • CULTURA E SPETTACOLO
  • ECONOMIA
  • OBIETTIVI

Type and hit Enter to search

  • HOME
  • CRONACA
    • Cronaca Toscana
    • Cronaca Versilia
  • POLITICA
  • CULTURA E SPETTACOLO
  • ECONOMIA
  • OBIETTIVI
Politica

Stati Generali di Forza Italia a Viareggio: successo al Gran Hotel Principe di Piemonte

Redazione
20/10/2024 2 Mins Read
da sinistra: on.Erica Mazzetti – on. Deborah Bergamini – sen. Maurizio Gasparri – cons. reg. Marco Stella – on. Chiara Tenerini

Ieri, nella splendida cornice del Gran Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, si è svolto il convegno intitolato “Gli Stati Generali di Forza Italia in Toscana”, che ha visto la partecipazione delle più alte figure nazionali e regionali del partito. L’evento ha rappresentato un’importante occasione di dibattito e confronto su temi di grande rilievo per il Paese e per la regione Toscana.

On Deborah Bergamini – Sen. Maurizio Gasparri

Tra i partecipanti di spicco, il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri Antonio Tajani, l’On. Deborah Bergamini, vice-segretaria nazionale di Forza Italia, il Presidente dei Senatori Maurizio Gasparri, l’On. Alessandro Cattaneo, responsabile dei dipartimenti del partito, oltre al Segretario regionale della Toscana Marco Stella e numerosi altri rappresentanti locali e regionali.

Il convegno ha approfondito questioni fondamentali per la Toscana, tra cui lo sviluppo economico, la sanità, le infrastrutture e la tutela dei consumatori. La partecipazione attiva dei rappresentanti delle principali associazioni di categoria, nei settori economico, sanitario e infrastrutturale, ha ulteriormente arricchito il dibattito, offrendo prospettive concrete sulle sfide più urgenti della regione e del Paese. Gli interventi hanno evidenziato l’impegno di Forza Italia nel promuovere soluzioni pratiche, vicine alle esigenze reali dei cittadini e delle imprese della Toscana.

Accanto ai contenuti di alto profilo del convegno, è stato apprezzato l’eccellente servizio fornito dal Gran Hotel Principe di Piemonte, che si è distinto non solo per la sua eleganza e prestigio, ma anche per la sua impeccabile organizzazione.  La nostra redazione, presente all’evento, ha potuto verificare direttamente la piena soddisfazione di tutti i partecipanti per la scelta del Gran Hotel Principe di Piemonte come sede del convegno. La perfetta organizzazione e l’atmosfera accogliente e raffinata della struttura hanno contribuito a rendere l’incontro un successo su tutti i fronti.

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
  • Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
Next
20/10/2024

Lucca, due pedoni investiti da una moto

Previous
20/10/2024

86enne si perde: ritrovato dai vigili del fuoco

No Comment! Be the first one.

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Cerca nel sito

Seguici

  • Facebook
  • X
Facebook Twitter
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Cultura e Spettacolo
  • Economia
  • CONTATTI
  • OBIETTIVI
  • TEAM

NOTIZIE DALLA TOSCANA

© 2025 - DIRITTI RISERVATI

  • HOME
  • CRONACA
    • Cronaca Toscana
    • Cronaca Versilia
  • POLITICA
  • CULTURA E SPETTACOLO
  • ECONOMIA
  • OBIETTIVI
%d
    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy
    Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso