Stefania Saccardi querela per diffamazione il consigliere Giovanni Donzelli

0

FIRENZE -L’assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi ha dato mandato ai suoi legali di querelare per diffamazione il consigliere regionale Fdi Giovanni Donzelli, che ieri l’ha attaccata su questioni di immobili in affitto e di proprietà.

L’assessore Saccardi ha chiarito la sua posizione sia rispondendo all’interrogazione di Donzelli in Consiglio, sia attraverso i giornali. “Non voglio più intervenire sulle dichiarazioni del consigliere Donzelli, che trovo molto sgradevoli e piene di falsità – dice – Ma visto che lui insiste con insinuazioni e palesi violazioni della privacy, ho dato mandato all’avvocato Gambogi di querelarlo e avanzare richiesta danni; il ricavato sarà devoluto all’Albergo popolare”.

“Nello stare in politica, così come nel condurre battaglie o nel difendersi dagli attacchi politici, ognuno ha il proprio stile. Senza entrare nel merito della questione che coinvolge l’assessore regionale Stefania Saccardi e il Consigliere regionale Giovanni Donzelli, per quanto mi riguarda faccio vanto di non aver mai sporto né ricevuto querele nonostante molte siano state le battaglie politiche anche aspre e radicali che ho condotto. Spiace vedere che il dibattito politico debba spostarsi nelle aule di giustizia”. Così il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Stefano Mugnai circa la querela per diffamazione annunciata dall’assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi a carico del Capogruppo di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: